Sono Matteo ed ho chiesto a papa' di concedermi lo spazio sul forum per poter postare un messaggio che mi sta a cuore ma che sino ad oggi non potevo inserire. Premetto che sono un ciclista parziale: pratico pattinaggio di velocita' e la bicicletta la uso per completare gli allenamenti; quando a Savona ha aperto Speed Wheel ho acquistato la mia mountain bike BMC ed ho conosciuto Gigi che si e'sempre interessato alla mia attivita' e mi ha sempre spronato ed incitato. Ho poi saputo dei problemi di Gigi e dell'ultimo momento di "stanca" ed ora sono io ad incitare e spronare lui. Ora posso finalmente dedicarti la mia prima vittoria in un Trofeo Nazionale ed un freschissimo 5 posto ai Campionati Italiani della settimana scorsa.
90,81KB
105,22KB
89,31KB
149,43KB
GIGI HO SEGUITO I TUOI INCITAMENTI ED ORA E' IL TUO TURNO ....DACCI DENTRO !
a Matteo le mie congratulazioni x i risultai ottenuti, non avevo dubbi te li meriti (sei forte) ti auguro ancora risulti di prestigio. ciao alessandro .
Grazie Alessandro, papa' mi ha sempre detto della tua stoffa e della tua tempra ; per questo i tuoi complimenti mi fanno molto piacere e ti ringrazio ancora Matteo
Bravissimo Matteo !Sono felice per i tuoi successi ! E con Te condivido l'incitamento per Gigi: FORZA GIGI,metticela tutta ! Ricorda che hai il cuore rossoblu e quindi abituato alle sofferenze! Ma sempre vincente !!!