Uno spazio aperto a tutti, <ISCRITTI o NON ISCRITTI AL TEAM >, per discutere, proporre e scherzare sul mondo del ciclismo
Cicloccasioni.com

Uno spazio aperto a tutti, <ISCRITTI o NON ISCRITTI AL TEAM >, per discutere, proporre e scherzare sul mondo del ciclismo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum _SpeedWheel Team Cafe'_
 Off Topic - Per parlare di tutto il resto!!!
 FINALMENTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione  

AL55
Moderatore

772 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 10:14:51  Mostra Profilo Invia a AL55 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono Matteo ed ho chiesto a papa' di concedermi lo spazio sul forum per poter postare un messaggio che mi sta a cuore ma che sino ad oggi non potevo inserire.
Premetto che sono un ciclista parziale: pratico pattinaggio di velocita' e la bicicletta la uso per completare gli allenamenti; quando a Savona ha aperto Speed Wheel ho acquistato la mia mountain bike BMC ed ho conosciuto Gigi che si e'sempre interessato alla mia attivita' e mi ha sempre spronato ed incitato.
Ho poi saputo dei problemi di Gigi e dell'ultimo momento di "stanca" ed ora sono io ad incitare e spronare lui.
Ora posso finalmente dedicarti la mia prima vittoria in un Trofeo Nazionale ed un freschissimo 5 posto ai Campionati Italiani della settimana scorsa.

90,81KB

105,22KB

89,31KB

149,43KB

GIGI HO SEGUITO I TUOI INCITAMENTI ED ORA E' IL TUO TURNO ....DACCI DENTRO !

Modificato da - AL55 in Data 05/08/2010 08:42:52

trivellato alessandro
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt: savona

13 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 14:36:52  Mostra Profilo Invia a trivellato alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Matteo le mie congratulazioni x i risultai ottenuti, non avevo dubbi te li meriti (sei forte) ti auguro ancora risulti di prestigio. ciao alessandro .

alessandro trivellato
Torna all'inizio della Pagina

AL55
Moderatore

772 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 16:20:02  Mostra Profilo Invia a AL55 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandro, papa' mi ha sempre detto della tua stoffa e della tua tempra ; per questo i tuoi complimenti mi fanno molto piacere e ti ringrazio ancora
Matteo

Modificato da - AL55 in data 27/07/2010 16:21:29

enrico
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt: Vado Ligure

73 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 15:47:59  Mostra Profilo Invia a enrico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo Matteo !Sono felice per i tuoi successi ! E con Te condivido l'incitamento per Gigi: FORZA GIGI,metticela tutta ! Ricorda che hai il cuore rossoblu e quindi abituato alle sofferenze! Ma sempre vincente !!!

EnricoPozzi
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Uno spazio aperto a tutti, <ISCRITTI o NON ISCRITTI AL TEAM >, per discutere, proporre e scherzare sul mondo del ciclismo © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e' stata generata in 0,11 secondi Speedwheelsavona.com | Speedwheelsavona.com | Snitz Forums 2000